1. Accedere al pannello di controllo
  2. Cliccare sulla voce nel menu di Sinistra NEWSLETTER
  3. Compilare i campi come da immagine

  1. Aggiungere il contenuto alla tua newsletter in maniera davvero semplice e intuitiva, grazie all’opzione di trascinamento che ti permette di aggiungere sezioni, spazi ed immagini alla tua mail. Se ti sposti nella sezione Contenuto, potrai utilizzare subito questo strumento per inserire i tuoi post più recenti o, in alternativa, scrivere il testo che desideri.
  2. Per aggiungere i tuoi contenuti basta trascinare il tipo di oggetto che si desidera inserire. Questa operazione è fattibile dalla barra laterale a destra e in un qualsiasi punto del Contenuto. Puoi scegliere se inserire soltanto solo il titolo, un estratto o l’intero testo mettendo il flag sulle impostazioni relative, che appariranno cliccando su Mostra e inserisci opzioni. Il tuo prossimo step sarà quello di scegliere i titoli dei post che vuoi pubblicare.

    Per scrivere le tue news al momento, invece, basta trascinare Titoli e testo nel tuo contenuto e formattarlo come più ti piace.

    Utilizzando il tab Divisore, puoi decidere di dividere i vari segmenti di contenuto della tua newsletter, per differenziare ad esempio i tuoi post da un testo scritto specificatamente per salutare i tuoi utenti.

    In questo modo potrai creare una newsletter correttamente impostata e chiara nel messaggio che vuoi trasferire.

  3. Dalla sezione “Immagini“, puoi completare la tua Newsletter trascinando il logo del tuo brand nel footer.
  4. Completato la composizione cliccare su AVANTI e procedere con l’invio.